In data 09/02/2022, dopo aver ricevuto il mio green pass da guarigione, l’Ordine degli Psicologi del Piemonte ha revocato la mia sospensione. Adesso posso nuovamente esercitare, dopo aver contratto il Covid. (Spero che presto tolgano anche la scritta “sospeso” dall’albo degli psicologi del Piemonte, altrimenti dovrò continuare a sollecitare…)

Non commento ulteriormente la questione green pass e obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, visto che ho già espresso le mie opinioni nel precedente articolo. Aggiungo soltanto che spero vivamente che questo periodo si concluda presto, perché ci sono state già troppe “vittime” e mi auguro che non si voglia procedere ancora su questa strada.

Avviso tutti i miei potenziali ed effettivi clienti che fino al 31 marzo 2022 sarà attiva una promozione: se prenotate 2 colloqui, la tariffa sarà scontata di 5 euro (sul totale dei 2 colloqui).

Se avete bisogno di me… contattatemi! Anche solo per chiedere informazioni. Io sono a vostra disposizione.

A presto!

Da alcuni giorni, l’Ordine degli Psicologi del Piemonte mi ha comunicato che sono sospesa a livello amministrativo dall’esercizio della professione. Come sta succedendo a molti altri sanitari, insegnanti e membri delle Forze dell’Ordine, non è più possibile guadagnarsi da vivere e svolgere il proprio lavoro, rispettando tutte le norme di sicurezza, se non si “sceglie” di vaccinarsi contro il Covid. No, non è possibile esercitare neanche online, cosa che facevo in esclusiva da più di un anno.

Continua a leggere